BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Cari bambini,
vi scrivo questa lettera per augurare a tutti delle bellissime vacanze serene!
Lo faccio con qualche giorno di anticipo, perchè come avete saputo, quella birba della mia cagnetta Arya mi ha dato uno strattone mentre la tenevo al guinzaglio e così sono volata rovinosamente a terra, andando a sbattere con la schiena e procurandomi uno strappo ai legamenti del ginocchio sinistro e ... forse ... speriamo di no, sto facendo gli accertamenti, la lesione del menisco.
Così eccomi qui, con un bel gambone immobilizzato, costretta a stare a letto, almeno fino alla fine di questo mese!!!

Arya mi osserva a distanza!!! Sa di averla combinata grossa!!! Che ne dite?

Mi spiace tantissimo non poter partecipare alla Festa della nostra Scuola e soprattutto di non poter salutare di persona voi e i vostri genitori! 
Allora ne approfitto del blog per inviare ad ognuno di voi uno speciale abbraccio!



Mi raccomando, nei giorni gioiosi della vostra estate, non dimenticate di immergervi in piacevoli letture 






e il mio consiglio, lo sapete, è quello di ritagliarvi anche un breve momento ogni giorno per un po' di esercizio su ciò che abbiamo fatto quest'anno e soprattutto su ciò in cui vi sentite meno pronti anche se, come mia abitudine, al rientro non vi chiederò se lo avete fatto, perchè penso sia responsabilità di ognuno cercare di migliorare e farlo per se stessi e non per accontentare qualcuno!!! 







Però, ovviamente, vi suggerisco di fare in modo che la maggior parte del tempo sia dedicata allo svago, al gioco, al viaggio se andrete via o alla riscoperta della propria casa e della nostra città se resterete a casa, dedicatevi alla condivisione di un tempo sereno e disteso con i vostri familiari 




e qualche volta ... annoiatevi un po' ... serve anche quello!!! 
Ricrea gli equilibri, stimola la fantasia e rigenera la mente!!!




E poi, quando ne avrete voglia, venite a navigare sulle pagine di Penna e Gessetto, io ho intenzione di continuare ad aggiornarlo, pubblicando altri nostri lavori di quest'anno o attività svolte in passato e, magari, inserirò pure qualche link interessante e divertente per voi! 
Vi aspetto, con i vostri commenti qui sul blog e, se volete, anche con i racconti delle vostre vacanze che, sono sicura, saranno

straordinarie e piene di sole nel cielo e nel cuore!!!

CI VEDIAMO A SETTEMBRE





2 commenti:

  1. Ciao Marina sono Valentina,l'anno scorso anche il mio cane Snoopy mentre lo tenevo al guinzaglio mi ha fatta cadere dalle scale. Buone vacanze e guarisci presto. VALENTINA UCCELLI.

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, grazie per il tuo commento! Purtroppo sì, questi cagnolini a cui vogliamo tanto bene, ogni tanto, combinano qualche grosso guaio, ma è talmente grande l'affetto che ti dimostrano che non puoi fare a meno di perdonarli!!! Speriamo davvero di guarire in fretta e di dimenticare presto questa disavventura! Ti abbraccio forte e ti auguro buone vacanze cara!!!

    RispondiElimina

Mi interessano i tuoi suggerimenti, i tuoi consigli, il tuo parere. Attendo il tuo commento e ti ringrazio!
Marina

IN EVIDENZA

16 marzo 2024: PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA FILASTROCCHERIA"

  Cari amici e amanti delle parole incantate, sono lieta di invitarvi alla presentazione del mio libro "La Filastroccheria" , che ...

Popular