GIOCO, MI ALLENO, IMPARO (1)

CARI BAMBINI,
HO FATTO UNA RICERCA IN INTERNET ED HO TROVATO UNA SERIE DI GIOCHI DIDATTICI DA POTER FARE GRATUITAMENTE ONLINE, POTRETE IN QUESTO MODO DIVERTIRVI MENTRE VI ESERCITATE UN PO' IN QUESTO PERIODO DI CHIUSURA "FORZATA" DELLE SCUOLE.


CLICCATE SUL LINK E BUON DIVERTIMENTO:







E POI, SE VOLETE, POSTATE PURE I VOSTRI COMMENTI QUI SOTTO, DITEMI SE VI SONO PIACIUTI I GIOCHI, OPPURE RACCONTATEMI COME STATE TRASCORRENDO QUESTE GIORNATE "CASALINGHE", MI FARA MOLTO PIACERE LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI E RISPONDERVI.
A PRESTO!


5 commenti:

  1. I giochi sono stati davvero molto divertenti. Ciao marina da emma

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma, ce l'hai fatta, sono contenta!!!
    Mi fa piacere che ti abbiano divertito i i giochi, servono a distrarvi, ma sono anche un allenamento sulle attività che facevamo a scuola prima di questa brutta storia. Continua a farli un po' per giorno, ci sono anche il post numero 2 e numero 3 e, quando vuoi, scrivimi e io ti risponderò con piacere!
    Bacionissimo!!!
    Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra Marina sono la mamma di Stella, è qui di fianco a me con il suo musone che penso conosciate anche voi, non vuole scrivere ma ha i lucciconi…
    adesso non lo vuole dire ma l'altro giorno ha chiesto di andare a scuola (anche se adesso ha mugugnato "non è vero").
    mi ha anche appena detto che faccio schifo :P
    adesso finalmente ha riso.
    Ha fatto i compiti non senza litigarci ma non sarebbe Stella altrimenti.
    Abbiamo fatto anche della pasta di sale nei giorni scorsi.
    addirittura si è annoiata talmente tanto che si è pure messa a leggere!
    Vediamo se nei prossimi giorni riesco a convincerla a scrivere.
    I compiti almeno mi dice di averli fatti tutti (ma poi la controllo che sapete che dice le bugie e dobbiamo sempre ricontrollare mannaggialapupazzina)
    un bacione grande a tutti e speriamo di uscirne presto.

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooo Stella!!!
    FINALMENTE!
    Buongiorno Francesca!
    Che bello leggere il vostro messaggio, anche se mi rattrista un po' sapere che tu Stella sei lì con i lucciconi! Sai bene che i capricci non servono a nulla!!!
    Dai, adesso che hai visto come è facile tenersi in contatto, aspetto i tuoi commenti mi raccomando! Stai rispettando l'appuntamento serale con la storia di Bandiera che io e Armando vi stiamo leggendo? Spero di sì!!! Armando ne sarebbe davvero felice, gli manchi molto!
    Forza allora, aspettiamo tutte noi maestre insieme a lui i tuoi messaggi, e facendoti aiutare dalla mamma, puoi inviarci con una mail anche i tuoi compiti e i tuoi lavori!
    Ho molta fiducia in te! So che quando ti impegni sei fantastica e ho tanta voglia di vedere anche i tuoi disegni che sono sempre molto belli, ma soprattutto ho voglia di abbracciarti forte!!!
    Un bacio grande, grande!
    Marina

    RispondiElimina
  5. CIAO STELLA!!

    ANCH'IO SONO CONTENTA CHE TU TI SIA MESSA IN CONTATTO CON NOI...
    HO TANTA VOGLIA DI VEDERTI E SPERO CHE LA SCUOLA RICOMINCI PRESTO..
    NON FARE I CAPRICCI, TU SAI CHE SI FA MOLTO PRIMA A METTERSI A FARE LE COSE, PIUTTOSTO CHE FARE "BATTAGLIA"
    ANCHE IO HO MANDATO GLI ESERCIZI E SONO SICURA CHE PER TE SONO TUTTI FACILISSIMI...
    UN POCHINO DEL TUO TEMPO OGNI GIORNO E IN UN ATTIMO "E' FATTA"!!!

    TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UN GRANDE BACIO!!!

    SILVIA

    RispondiElimina

Mi interessano i tuoi suggerimenti, i tuoi consigli, il tuo parere. Attendo il tuo commento e ti ringrazio!
Marina

IN EVIDENZA

16 marzo 2024: PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA FILASTROCCHERIA"

  Cari amici e amanti delle parole incantate, sono lieta di invitarvi alla presentazione del mio libro "La Filastroccheria" , che ...

Popular